Un quesito vorrei sapere se la mia ragazza avendo subito un'intervento

gentilissimi dottori,vi chiedo aiuto x richiedere un quesito vorrei sapere se la mia ragazza avendo subito un'intervento di bandaggio gastrico puo salire in aereo senza avere nessun tipo di problema.ringrazio...
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la risposta sarebbe si se l'intervento non è stato eseguito "ieri" e non dovesse prendere l'aereo oggi.

cordiali saluti

[#2]
dopo
Utente
ringrazzio. per ciò non si corre nessun rischio?
intervento esguito 1 anno fà
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
certo tutto a posto buon viaggio e buon fine settimana