Lipasi

Salve,ha un periodo ke ho dolori sul lato destro sopra addome ke si irradia sulla schiena bassa,un periodo ke ho anche nausea,ho fatto le analisi delle amilasi e lipasi,risultato amilasi normali,lipasi alte 87.Sono molto preoccupata.Chiedo un vostro consiglio,grazie.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

spero che le analisi le siano state prescritte da un medico.

pertanto, visti i limiti di una valutazione a distanza, le consiglio di recarsi da lui per una visita ed eventuali ulteriori accertamenti che deriveranno dal controllo clinico indispensabile.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale