Trapianto

salve...ho mio padre che è malato di epatite c e cirrosi...e da poco è stato scoperto che ha anche un tumore al fegato...ha fatto una chemioembollizzazione,si ha dato qualche risultato il dottore ha detto che ha dato risultati discreti però mio padre è in una situazione di 'malato terminale' almeno come ha detto il dottore...ora volevamo provare ad andare a milano per vedere se al molinetti è possibile fare un trapianto....secondo lei ciò è possibile??visto la patologia che ha...aspetto una risposta
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le informazioni che lei fornisce sono scarsissime e comunque esistono i limiti di una valutazione a distanza.

non credo che sia indispensabile muoversi dalla sua città per avere questo tipo di informazione. può mettersi in contatto con il suo medico curante che la indirizzerà ad un centro trapianti più vicino che potrà valutare in modo approfondito la situazione di suo padre per una valutazione non solo complessiva ma anche locale.

esistono dei protocolli condivisi a livello nazionale, regionale.

un grosso in bocca al lupo

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale