I dolori sono continuati anche dopo aver somministrato 2cc

salve a tutti,oggi pomeriggio mia sorella di 16 anni è andata al pronto soccorso con dei forti dolori addominali,i medici hanno pensato fin da subito che fosse appendicite,ma dalle analisi del sangue i globuli bianchi erano nella norma,l'ecografia ha rivelato un appendice perfettamente sana,la tac pure,ed ha escluso una colica renale,mia sorella è leggermente celiaca,e ogni tanto è soggetta ad attacchi di panico,il probelma è che questa volta i dolori sono continuati anche dopo aver somministrato 2cc di morfina,il dolore che è situato propio sull'appendice e forte al punto da strapparle delle grida,in più non è regolare e si manifesta con forti fitte che si ripetono dopo pochi secondi e dopo circa 10/15/20 minuti gli passa,il dolore le è iniziato improvvisamente mentre camminava fin da subito molto forte. Di cosa potrebbe trattarsi? grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo a distanza, tuttavia da quanto scrive gli accertamenti eseguiti sono stati adeguati. se persiste il dolore è tuttavia indicata una rivalutazione, eventualmente ancora in pronto soccorso. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
quindi penserebbe che sia un appendicite che si deve ancora manifestare? (scusi l'insistenza,sono abbastanza preoccupato,non cerco delle risposte certe ma soltanto qualche indizio visto che il medico del pronto soccorso mi ha semplicemente congedato dicendomi "non sappiamo cosa abbia")
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
questo è indeterminabile a distanza, il dolore tuttavia deve essere valutato.