Il formicolio alle braccia

Salve,da 10 anni soffro di gastrite e reflusso gastroesofageo,che curo con lucen 40.
Da un pò di tempo mi capita di avere diarrea cronica,la mattina ho difficoltà ad alzarmi,mi sento stanca e prima che smetta il formicolio alle braccia (sempre la mattina) devo attendere un pò. Ho continuamente mal di testa e gonfiore addominale. Ho eseguito un test per la celiachia (attraverso il prelievo di sangue) che ha dato esito negativo,così come il test di intolleranza al lattosio (breath test). Nonostante la negatività dei suddetti test i miei malesseri continuano a non abbandonarmi. Mi chiedevo se fosse il caso di fare un nuovo test per la celiachia. Cosa mi consigliate?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per diarrea cromica. Quanti episodi al giorno e da quanto tempo ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della sua risposta.
Gli episodi si presentano solitamente ogni volta che finisco di mangiare (qualunque cosa io mangi) e va avanti così da circa un anno. Premetto che in passato mi capitava di avere attacchi simili,ma molto più raramente!

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si faccia seguire da un gastroenterologo. Non è da escludere un colon irritabile.

Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora!

Saluti.