Feci chiare e diarrea

Buonasera,
chiedo cortesemente un vostro parere per mio marito (49 anni)
Tre settimane fa ha avuto coliche renali trattate con litotrissia (per la terza volta in poco tempo) e per dolori ha fatto tante iniezioni di Voltaren circa 12
Dopo aver urinato i frammenti ha iniziato ad avere delle scariche diarroiche e bianche, ora abbiamo eseguito esame feci che risulta tutto negativo poi sabato mattina ecografia addominale tutto ok, però oramai sono 15 giorni che non sta bene oltre al dimagrimento di 5 kg si sente molto debole, oltre ai fermenti lattici non sappiamo che altro fare che cosa ci consigliate ? Due anni fa ha eseguito colonscopia ed era tutto regolare.
E' possibile che i farmaci lo abbiano "intossicato" ?
Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna valutare l'entità della diarrea (quante episodi nella giornata ?) e vedere se il dimagramento è determinato dalla ridotta alimentazione. E' difficile in questi casi dare un parere on line.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Dottor Cosentino grazie per la celerità,
dunque le scariche sono circa 3 al giorno
ma è soprattutto la consistenza e il colore
che non è nella norma... e poi la stanchezza..
Cortesemente che altri accertamenti dobbiamo eseguire ?

Considerando che 3 mesi fa ha perso un fratello di 55 anni per tumore al pancreas e pochi anni fa la madre è deceduta a 71 anni sempre tumore pancreas e il padre 61 anni tumore stomaco ci capisca !!
Cordiali saluti e ancora grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Considerando questa importante familiarità e il dimagramento indagherei subito con una gastroscopia e con una TAC addome per lo studio del pancreas.
Ne parli con il suo medico.

Auguri
[#4]
Utente
Grazie mille dottore seguirò il suo consiglio.