Rumori intestinali e diarrea

salve,in assenza del mio medico chiedo un vostro consiglio: venerdi scorso per risolvere problemi di stitichezza, ho assunto due cucchiaini di magnesia san pellegrino, che mi hanno fatto effetto mandandomi due volte al bagno con diarrea molto liquida. Ancora oggi,però, continuo a sentire fastidiosi rumori intestinali ed andare in bagno non più liquida, ma comunque è sempre diarrea. é ancora un effetto della magnesia? Ne ho forse assunta troppo? cosa posso prendere? Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema ! Bisogna solo attendere che passi l'effetto della magnesia.

Non si preoccupi (da giovani erano uno dei nostri scherzi preferiti !.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)