Diarrea persistente e rumore intestinale

Salve dottore sono una ragazza di 26 anni e da circa 1 mese e mezzo soffro di diarrea persistente accompagnata da rumore intestinale. Questo avviene ogni qualvolta io mangi e soprattutto se mangio qualcosa che contiene lattosio.
Sono arrivata anche alle 7/8 scariche al giorno e ho a volte dolori alla base dello stomaco. Da due giorni ho iniziato a prendere un antidiarroico e dei fermenti lattici poichè mi sento sempre stanca.
Vorrei un suo consiglio perchè sto mangiando sempre leggero e senza lattosio o per lo meno in quantità limitate ma la cosa non cambia di molto.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una sindorme diarroica che persiste per un mese va indagata secondo le indicazioni del suo medico o di un gastroenterologo. Le ipotesi diagnostiche sono numerose. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it