Diarrea febbre dolori lombari mal di testa

buonasera,
da lunedi ho cominciato ad avere dolori lombari e da martedi sera/lunedi mattina diarrea acquosa (alternativamente "arancione" e verde) mal di testa i soliti dolori lombari e da stamattina febbre che varia da 37.5,37.8 dopo aver mangiato del riso e 37.1 dopo soli 20 minuti.ho un senso di spossatezza fortissimo con male ovunque.
vorrei avere un consulto e magari qualche dritta poichè no ho ancora potuto vedere il mio medico curante.
grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta probabilmente di enterite per cui liquidi e sintomatici per la febbre. Ovviamente dovrà consultare il suo medico.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grzie mille per la risposta e la rapidità!