Diarrea solo al mattino

salve, sono un ragazzo di 32 anni e da qualche giorno che soffro di diarrea solo al risveglio...dopo 2-3 scariche di aria, acqua e feci, per tutta la giornata non avverto nulla. sto mangiando in bianco e non so cosa puo' essere...premetto che sono un tipo ansioso e ipocondriaco...grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
è probabile che la sintomatologia esposta, in assenza di altre manifestazioni, limitata ad un solo episodio nella giornata, sia connessa alla condizione emotiva.
Oltre all'alimentazione "leggera" per qualche giorno, può giovarsi dell'assunzione di yogurt.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.