I risultati sono stati che il valore iga

Buongiorno volevo farvi una domanda riguardante la celiachia, allora la mia ragazza soffre da un po'di dissenteria e in circa 1 anno e mezzo e dimagrita molto non facendo particolari diete così gli sono state prescritte le analisi del sangue per vedere se è celiaca ed i risultati sono stati che il valore Iga tra un valore da 0 a 20 a lei risulti 91, si può trattare ci celiachia oppure potrebbe essere altro? spero di essermi spiegato grazie aspetto una vostra risposta

[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
nel caso in oggetto la celiachia rientra tra le possibili diagnosi: è necessario completare le indagini di laboratorio e praticare una gastroscopia con biopsia duodenale per averne certezza.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.