Medici di questo sito, ho 22 anni e da un paio di mesi ho un problema di dissenteria frequentissima

Un saluto a tutti i medici di questo sito, ho 22 anni e da un paio di mesi ho un problema di dissenteria frequentissima (tutti i giorni) e aria nell'intestino... premetto che non assumo farmaci di nessun tipo e non ho seguito nessuna cura particolare nell'ultimo periodo, le ultime analisi del sangue le ho fatte 5 mesi fa e i risultati erano buoni. Da cosa può essere causato il mio problema? e come mi consigliate di procedere? Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una diarrea che dura due mesi deve essere studiata dal suo medico o dal gastroenterologo per identificarne la causa, tra tante.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottor Favara per la sua celerità... seguirò il suo consiglio e mi rivolgerò al mio medico.
Le auguro una buona giornata