Fastidio stomaco

Buon giorno,la sto contattando in quanto da circa una settimana,ho un dolorefastidio allo stomaco,niente dissenteria.é iniziato con un dolore la settimana scorsa anche quando inspiravo allo stomaco.Mi è stato detto di prendere il Gaviscon compresse,ma ora è diventato non piu un dolore bensì un fastidio allo stomaco,anche quando tocco.Cosa potrebbe essere?Inizio a preoccuparmi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se l'antiacido non è stato sufficiente allora è necessaria una visita medica per approfondire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)