Dolori addominali, vomito, dissenteria

Salve,
vi scrivo perche' ormai da quasi un anno soffro di fortissimi dolori addominali, vomito e dissenteria. Passano solo con le flebo in ospedale. Mi e' stata diagnosticata la celiachia, un'ernia iatale (piccole dimensioni) e un polipo alla colecisti. Sono dimagrita molto (quasi 15 kg) e nessuno riesce a darmi una spiegazione sul perche' continuo a stare male e pur mangiando non ingrasso. Ormai ho paura di qualsiasi alimento, perche' non so se staro' male ancora. Cosa potrebbe essere? Anche le feci non hanno mai la stessa consistenza per un certo periodo erano molto chiare, e dopo che mangio mi capita di dover andare di corsa in bagno a causa dissenteria. Nelle feci non c'e comnuqnue presenza di sangue.
Spero tanto possiate aiutarmi. Non so se i miei problemi siano legati a stomaco, intestino,fegato o colon,
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Immagino segua ovviamente una dieta priva di glutine. Nel caso, è necessario eseguire ulteriori accertamenti, le cause di alvo diarroico e calo ponderale sono veramente tante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si seguo una dieta priva di glutine. Secondo Lei, quali esami dovrei eseguire?
Grazie per la tempestiva risposta