Gastrite cronica,gastroduedenite e esofagite da reflusso

Buongiorno,ho 33 anni ,dopo alcuni periodi di tachicardia ho effettuato una visita cardiologica,dove non è stato riscontrato niente di patologico.Successivamente avvertivo dei dolori allo stomaco,senso di pesantezza e digestione lenta.Ho fatto una gastroscopia dove il dottore ha riscontrato Gastrite, gastroduedenite cronica e esofagite da reflusso.Sto facendo da circa un mese emezzo cura con Lansox e peridon prima dei pasti,va un pò meglio ,però non riesco a mangiare come prima,ed ho molte volte un dolore al manubrio della cassa toracica,forse dovuto al reflusso? .Il 22 Maggio ho la visita al gastroenterologo,ma nel frattempo ho fatto l'esame delle feci per H pylori ed è risultato ASSENTE.Posso Continuare la cura o il peridon ha delle controindicazioni?la gastrite sarà dovuta ad ansia e stress? ( sono molto ansiono )Il 22 Maggio è così lontano...Grazie e Buon Lavoro
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la terapia è appropriata, il gastroenterologo le darà anche consigli antireflusso.

L'ansia, purtroppo, influisce negativamente sui sintomi.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta ,allora continuo con la terapia fino alla visita ,Grazie ancora ...:)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni.