Dissenteria

Buongiorno! Da ormai due settimane, quando espurgo, emetto diarrea. Vado ormai 6-7 volte al giorno e, oltre alla diarrea e ad accusare crampi allo stomaco, rilascio anche tracce di sangue. Preciso che più volte ho sofferto di emorroidi ma, di solito, si formano dei cuscinetti, che in questo caso non sono presenti. Ho preso tre bimixin e ho mangiato riso, ma non ho risolto alcunchè. Adesso sto provando ad assumere delle enterogermine. Cosa posso fare? Consigli?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la durata della diarrea e la comparsa di sangue devono consigliarle visita specialistica gastroenterologica.
Potrebbe essere indicata una colonscopia.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it