Vomito , diarrea e febbre

Buongiorno , da ieri mattina ho accusato vari dolori allo stomaco dopo aver preso una camomilla ho assunto una compressa di Buscopan , dopo l'assunzione della compressa subito ho avuto un benessere allo stomaco . Dopo pranzo ho vomitato e ho avuto una forte diarrea . Ho assunto Entrogermina per la diarrea , una tachiperina 1000 perchè avevo la febbre a 38.5 e la sera dopo la seconda volta che ho vomitato ho fatto una siringa di Plaisir ( sotto consulto del medico) Questa mattina i dolori di pancia sono passati , dopo aver preso la 3 tachiperina la febbre è scesa a 37 ma vado sempre a diarrea ! Venerdi sono stato in piscina (acqua con cloro) e sono stato parecchio tempo al sole e ho assunto due granite belle fredde al limone ! Da cosa dipende tutto questo? è il caso che mi preoccupi e mi rechi in Ospedale ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una gastroenterite. Segua i suggerimenti del suo medico con la terapia prescritta. Si idrati adeguatamente e per la diarrea può prendere del diosmectite e dei fermenti lattici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Carissimo Dottore .

Mi scuso se la rispondo solo ora , ma dopo quel mal di pancia sto avendo dei problemi ai miei genitali ( Varicocele Sx 4 grado - Dx 1 grado) . Per quanto riguarda la diarrea , vomito e febbre , ho preso una PLASIR e il vomito è andato via , mentre per la diarre l'ho tenuta per 2 giorni , ma ora tutto bene ! Adesso la cosa che mi preoccupa è proprio l'operazione di Varicocele che a breve dovrò sottopormi ! Ancora grazie !
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cordiali saluti ed auguroni.