Pesantezza e dissenteria

Buongiorno,
vorrei chiedere un consiglio. Sabato sera sono andato a una festa di paese dove ho mangiato parecchia carne. A un certo punto è arrivato un temporale e si è abbassata la temperatura. Sono stato bene fino al giorno dopo poi verso sera mi sono venuti dei dolori al basso ventre e ho defecato per tre volte con colore molto scuro. La terza volta le feci erano molto liquide. Sta mattina mi sono svegliato sempre con questo dolore (sopportabile) e sono dovuto andare in bagno. Le feci erano chiare questa volta. Devo preoccuparmi o è solo un colpo di freddo?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
da quello che scrive non sembra proprio niente di grave, assuma dei fermenti lattici e contatti il suo medico curante, saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie per il suo consiglio e buon lavoro