Un prob sto avendo diarrea acquosa pero senza presenza

salve dottore,
Ho 23 anni ho mal di gola e raffreddore forte,cn febbre fino a 38.5 adesso prendendo l`antibiotico clavulin e oki, sn stata tutto il giorno sfebbrata ma ieri sera con 37.8 ...ho provato cn la novalgina x la febbre ma mi abbassava sl la febbre di qualche linea poi risaliva,sl cn l`antibiotico sono riuscita a sfebbrarmi completamente,pero c`é un prob sto avendo diarrea acquosa pero senza presenza di sangue...dipende dall`antibiotico o dall`oki?la domanda che volevo farle é ...ma secondo lei devo sospendere?puo` essere dannoso continuare?o basta prendere una copertura dello stomaco e finire la cura antibiotica? Grazie mille...attendo il suo consiglio, buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'antibiotico è stato prescritto dal suo medico ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
mi scusi, il ritardissimo...mi si è bloccato il pc..cmq le volevo dire che la febbre è andata via, e la diarrea anche dopo aver preso il lansoprazolo una volta al dì...e comunque l'antibiotico me l'ha prescritto il medico...chiederò al mio medico se è forse il caso di cambiare antibiotico...uso il clavulin da un pò di anni, ma e da un'annetto che mi fa questa cosa..grazie arrivederci..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK. Auguri