Fitte alla milza senza nessuno sforzo
Salve,é da ieri che ho delle fitte dove si trova la milza, sento delle fitte e sento tirare quando mi muovo un po o daccio un piccolo minimo sforzo,dovrei andare al pronto? O potrebbe essere un semplice dolore muscolare? Ho dato un occhiata veloce su internet e mi sono un Po preso di agitazione leggendo le cause del dolore alla milza :)
Attendo risposta grazie mille a tutto lo staff
Attendo risposta grazie mille a tutto lo staff
E' più probabile che sia un dolore muscolare che non la milza (se non ha avuto traumi o fatto una corsa ....). Tenga conto (se soffre di colon irritabile) che può anche trattarsi di una distensione colica (flessura splenica) che dovrebbe passare o ridursi con l'emissione di aria.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Perfetto sono piu tranquillo allora :) Grazie mille per la sua veloce risposta :)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 17.4k visite dal 10/01/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.