Ciste pilonidale infezione

BuonGiorno,
IL 24 febbraio scorso sono stato operato per la rimozione dell aciste pilonidale,tutto ok per ora.
Circa due giorno dopo l operazione ho incominciato ad avere forti dolori al coccige e al punto in cui mi avevano operato seguiti da febbre a 39°.
IL giorno seguente mi sono recato in ospedale per la medicazione e mi han detto che aveva fatto infezione ,dopo tanto dolore per la medicazione e per far uscire il pus mi hanno prescritto augmentin 3 volte al dì e altre 3 medicazioni a distanza di 2 gg.secondo voi come mi devo comportare ora sembra gonfio e ancora dolorante.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il consiglio è di tornare ad un controllo perchè se vi è una suppurazione del sito chirurgico è necessario un drenaggio della raccolta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la veloce e cordiale risposta.