Ciste gastrica

Salve dottori.
Vi scrivo perchè sono disperata.
Sono stata ricoverata il 25 dicembre per l'emoglobina a 3'4. Ho fatto quattro trasfusioni di sangue e dopo vari accertamenti con tac, siamo riusciti a capire che avevo una ciste gastrica. Io sono stata operata il tre gennaio, sono stata ovviamente tre giorni senza mangiare, avevo il sondino gastrico e il catetere. Ora il mio problema è il vomito e le perdite didi sangue. So che devo mangiare poco e spesso e che devo bere lontano dai pasti, ma.quanto lontano? Tipo un ora o due? E poi la sera è il momento peggiore. Ho il reflusso, mi.hanno detto che è normale, e quindi la sera vomito. Mi potrebbe dare una mano? Io voglio uscire da questo ospedale e se mi.sono rivolta a lei è perchè non so cosa fare. Grazie per la risposta.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Cosa intende per cisti gastrica ? Ci può riportare il referto di qualche accertamento diagnostico (TAC, gastroscopia) o la descrizione dell'intervento ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Mi è stata tolta un ammasso di grasso di circa.sette cm e un.pezzo di stomaco. È stato un intervento di gastrectomia. Purtroppo non posso avere nulla tra le mani, questo è che so.
Non sono stata operata in latroscopia, purtroppo dove sono ricoverata non spiegano molto ecco
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Comprendo, ma non è possibile aiutarla. Nel post-operatorio solo i medici di reparto possono e devono darle le indicazioni utili.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Altri consulti in chirurgia del digerente