Consulti

buongiorno gentile dottore cinque giorni fa sono stata operata ernia crurale e mi hanno tolto anche un linfonodo ho fatto anestesia locale.ho molte problemi regolarizare intestino e in piu si gonfia intestino a lado destra. ernia era sinistra e meglio contatare chirurgo o normale grazie di risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che sia meglio farsi prima visitare dal suo curante
e successivamente assumere le iniziative opportune.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie di risposta .mi sono dimendicata di scrivere che quatro mesi fa ho fatto unaltro intervento pero con anestesia lombale a ernia inquinale sempre sx e che dopo intervento ho avuto polmonite da micoplasma puo essere colegato cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tutti gli stress che ha avuto molto probabilmente possono aver destabilizzato il suo intestino.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie di risposta e cordiali saluti
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni
[#6]
dopo
Utente
buona sera gentile dottore sono andata da chirurgo che mi operata e adetto che problema e colon infiamato e mi dato dieta e cinque giorni di fermenti lattici voglevo sapere se colon infiamato puo portare qualce problema piu serio o posso stare tranquilla grazie di risposta e cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
anche perche sono un po stanca due interventi in quatro mesi dopo primo polmonite e adesso questo vorrei che fosse finito anche perche ho due bambini piccoli e vorrei dedicarmi loro
[#8]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha perfettamente ragione.

Dobbiamo giudicare dopo la terapia.

Cordialmente
[#9]
dopo
Utente
grazie di risposta dottore e stato molto gentile mi auguro che si risolve tutto piu presto cordiali saluti
[#10]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' anche il mio augurio per voi.