Dolore addominale(urgente)

dolore fortissimo (lancinante) tutto addome a sinistra dopo aver mangiato (pomodori e fagioli) non defeco da 2 giorni.
come posso alleviare il dolore?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

deve solo farsi visitare da un medico, quello di base o del pronto soccorso. Il sintomo potrebbe essere anche compatibile con una situazione acuta addominale come potrebbe essere collegata ad una distensione addominale da stipsi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
sono andato dalla guardia medica che mi ha visitato è ha detto che non è nulla di grave e che è stato dato da cio che ho mangiato e dal mio colon irritabile con stipsi.
quindi dopo avemi fatto un iniezione di buscopan mi ha mandato a casa.

la ringrazio e buon ferragosto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Così si è tranquilli.

Buon ferragosto anche a lei.