Birilubina alta..calcoli al fegato?

Salve, sono un ragazzo di 15 anni tra poco ne faccio 16, la settimana scorsa ho avvertito dei dolori addominali che mi venivano di pomeriggio mentre la sera riuscivo a dormire tranquillo, per accertarmi di questi dolori sono andato ad eseguire le analisi del sangue nelle quali i valori sono tutti nella norma tranne: i monociti (risultato 2 - valori di riferimento 3-7) e poi la bilirubina totale (risultato 4.05 - valori di riferimento fino a 1.00) bilirubina indiretta ( risultato 2.25- i valori di riferimento non ci sono) e bilirubina diretta (risultato 1.80 - valori di riferimento fino a 0.20).Informandomi un pò su internet ho visto che tali valori potrebbero essere presenti a causa di calcoli alla coliciste.Anche all' incirca 3-4 anni fa soffrivo di solito di mal di pancia svegliandomi in piena notte per andare in bagno e avevo la colorazione degli occhi gialla poi questi sintomi sono scomparsi fino ad una settimana fa. Potete dirmi cosa ne pensate?

Grazie mille e cordiali saluti aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Penso che ne dovrebbe parlare con il Suo medico curante, eseguire una visita medica accuratae solo dopo effettuare altri accertamenti mirati come ad esempio una ecografia epatica.
Ci tenga informati.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile