Bruciore sopra inguine sx e ombelico

Salve, è da un po di giorni che sento un bruciore sopra inguine sx, non c'è tumefazione, se premo non mi fa male, capita anceh che il bruciore scompaia del tutto, se sto a sedere molte ore si accentua, se mi alzo il dolore passa un po... da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è facile rispondere senza una visita ma potrebbe trattarsi di un disturbo su base muscolo-tendineo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)