Asportazione della cistifellea

salve!! sono stato operato Mercoledi scorso ,mi hanno asportato la cisitifellea con tantissimi calcoli,hanno dovuto operarami col taglio,venerdi ho cominciato a mangiare qualcosa,da sabato ho cominciato anadre di corpo ma molto poco, ma da ieri ho cominciato a fare la diarrea 3/4 volte al giorno,chiedo se questo il decorso normale dell'intestino oppure devo fare qualcosa ? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un normale decorso. La diarrea può essere legata all'eccesso di bile che si riversa in duodeno. Se dovesse persistere può assumere della diosmectite per compattare le feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)