Non capisco questo dolore

salve dottore ho 23 anni ,e da un po di tempo che ho un dolore sotto la costola sinistra sento come un peso qualcuno che mi stringe oggi il dolore e di piu .. premetto k ho fatto una gastroscopia e un po di gastrite e l esogafo e un po risalito ke puo essere lo stomaco..oggi che sfortuna il mio dottore non c e ..k puo essere
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Sempre con i limiti di una valutazione a distanza,la sintomatologia sembra eccessiva per dipendere da quanto evidenziato alla gastroscopia.Se ha un colon irritabile(meteorismo,spasmi,alternanza di stipsi e diarrea etc....),la sede riferita del dolore potrebbe essere quella della flessura splenica(angolo sin.del colon).Una visita gastroenterologica può aiutarla a fare chiarezza.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringrazio per la immediata risposta in effetti sono 3 o 4 giorni che alterno diarrea e feci normali ..esatto sento degli spasmi che vanno sotto la costola e anche al seno sinistro.. ..comunque prenoterò una visita gastroenterologica.
Saluti