Dolore persistente allo stomaco che mi obbliga a provocarmi il vomito
Salve io volevo parlarvi del mio problema... insomma da un paio di mesi ho un dolore allo stomaco che non mi succede sempre ma in una settimana può venire 3 giorni su sette di solito mi succede durante la notte e il dolore mi sveglia (ciò mi obbliga a dormire suduta poggiata alla parete se mi sdraio comincia subito questo strano dolore alla bocca dello stomaco) e può durare anke 4/5 ore insomma finché non mi provoco il vomito da sola più volte finché il dolore non smette una volta sono arrivata a vomitare 12 volte ho provato con diversi farmaci per la digestione ma nulla.. anche con un bicchiere di citrosodina ma nulla...il sintomo è sempre lo stesso... come se nn avvenisse la digestione e il dolore può cominciare anke dopo 5/8 ore... e ho notato anche che se comincio a massaggiare sullo stomaco il dolore piano piano diminuise (non sparisce del tutto) e invece se non sto seduta ma cammino il dolore scompare finché non mi ri siedo e piano piano riaumenta... sono andata dal dottore che non mi ha nemmeno visitato mi ha solo prescritto delle pasticche "pariet" che funzionano poco e niente.
potete aiutarmi perfavore, vi ringrazio in anticipo!
potete aiutarmi perfavore, vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Il disturbo merita degli accertamenti: gastroscopia ed ecografia.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#13]
Non sono favorevole alle indagini a" pioggia"" ma neppure alle prescrizioni senza visita ne' indagini preliminari(ecografia addome superiore e gastroscopia ).
Saluti
Saluti
Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica
Questo consulto ha ricevuto 13 risposte e 1.8k visite dal 03/05/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.