Appendicite

Salve da ieri ho un leggero dolore al fianco destro potrebbe essere appendicite?
Ieri sono stato molto tempo seduto e piegato proprio sul fianco destro potrebbe essere collegato a questo il dolore?
Non ho vomito,nausea e febbre solo un po di difficoltà a defecare
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe, anche se improbabile. Se persiste va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor favara ora il dolore è leggermente aumentato,in questo giorni mangierò piu leggero e vediamo che succedere ,ma ad esempio il pane posso mangiarlo?