Chicchi di riso nelle feci

Salve è da un po di giorni che noto nelle feci dei simili chicchi di riso bianchi che se si schiacciano e fuori esce un solido biancastro..ho fatto esami feci tutto negativo..sapete dirmi cosa può essere grazie!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di residui alimentari o di muco.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Perchè mi sembra strano..sono simili a dei chicchi di riso alcuni bianchi e altri più scuri..e se li schiacci fuoriesce tipo un filamento solido bianco..non può trattarsi di vermi intestinali o qualcosa??
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per saperlo deve chiedere un esame parassitologico delle feci.