Eruttazioni

Salve è un bel po di tempo che anche mangiando relativamente poco e pulito ho delle continui eruttazioni insignificanti ma fastidiosi accompagnati da saltuari ma fortissimi dolori all'addome nella parte destra bassa e senso di gonfiore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colon irritabile, intolleranze ? Sarebbe utile una vista gastroenterologica per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)