Pezzo di vetro

Ciao a tutti, 2-3 ore fa avevo fame quindi mi sono preparato un panino.
Però dopo aver mangiato diciamo metà panino mi sono accorto che sul tavolo, Dove ho appoggiato il panino per la ''preparazione'' ci stavano dei pezzetti di vetro piccoli, molto piccoli.
La mia domanda è: è possibile che qualche pezzetto sia rimasto ''attaccato'' al panino ed io me lo sia ingerito?
Fino ad ora ho avvertito qualche fastidio, Ma sarà il mio panico, Suggestione piu che altro.
Per favore rispondete sto in panico.
Ah quasi dimenticavo prima sono andato in bagno, Per sicurezza ho controllato le feci, erano completamente normali, Niente tracce di sangue.
Ciao a tutti aspetto una risposta al più presto!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Anche se avesse ingerito il piccolo pezzo di vetro non ci sarebbe alcun rischio.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)