Informazione pancres

Salve dottore qualche giorno fa sono stat al ps per diarrea e mal di pancia.
Mi fanno fatto esami sangue e eco addome, ma del pancreas si vedeva solo la testa.
Lipasi e amilasi perfette cosi come birulubina e emocromo.

Nei giorni successivi erronemente ho fatto 2 cene abbondanti e poi è sparita la fame, sono 3 gg che non sento appettito.
Non potendo controllare tutto il pancreas ma solo la testa e un pezzetto di corpo, mi sto ossessiobando dal pensiero che l'inappetenza possa essere la causa di un tumore nella parte del pancreas che è rimasta inesplorata.

Ditemi voi cosa fare
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché pensare al tumore del pancreas per un semplice disturbo digestivo ? Si tranquillizzi, nulla di questo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)