Colecistomia dopo1 anno dolori bocca dello stomaco

dott. buonasera
mia madre 83 anni, lo scorso anno ha subito intervento di colecistomia
non e' mai stata bene del tutto, ha sempre alternato momenti con rigurgiti , mal digestione, e dolori alla bocca dello stomaco
Prende protettori gastrici, l 'alimentazione si e' ridotta e non sa piu' cosa mangiare, sta bene 1 settimana, poi ritornano i problemi, e' dimagrita
il medio di base ci ha detto che dopo questi interventi e' difficile gestire un 'alimentazione giusta?!
comunque da 15 gg ha dolori alla bocca dello stomaco e non ce la fa piu'
come intestino e' regolare, cosa mi consigliate?
grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una gastroscopia per accertare la natura di tali disturbi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. per la sua veloce risposta
mi affrettero' a richidere al piu' presto una gastroscopia
cordiali saluti a lei.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi aggiorni. Auguroni.

[#4]
dopo
Utente
Grazie dott.Cosentino
Sicuramente lo terro' aggiornato
Ancora grazie mille.