Sara sangue sangue o puo essere anguria

Salve....sono una ragazza di 22 anni....premetto che sono ansiosa e ipocondriaca!! Circa sei giorni fa improvvisamente ho avvertito dolori alla bocca dello stomaco ombelico fino a dietro la schiena! Ho assunto lanzoprazolo. ...ma la mia pancia e rimasta come di cristallo per due giorni poi andando in bagno ho trovato sangue nelle feci! E cosi mi sono recata in ospedale hanni controllato la parte e non hanno trovato ne emeroidi ne niente mi hanno fatto l eco ed era tuyto apposto gli esami del sangue ok apparte i bianchi leggeremente alti..e mi hanno detto che ho una colite spastica! Adesso però nelle feci trovo striature rosse...e muco e sono nel panico piu totale. ...sara sangue sangue o puo essere anguria? ?? Aiutatemi per favore!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe essere realmente sangue e muco. Non penserei a brutte patologie ma a qualcosa d'infiammatorio. Ovviamente serve una visita gastroenterologica o proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sto assumendo debrum150 per otto giorni..il dolore dixiamo che è totalmente passato.....adesso nelle feci trovo cibo che ho mangiato circa una settimana fa. ...come mais fagiolina ossa di anguria....e gia da quattro giorni che mangio in bianco....e comunque io sono molto stitica.....purtroppo oggi parto lei pensa che devo fare con urgenza la visita gastroenterologa? ??
la ringrazio per la risposta!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se i sintomi sono rientrati può attendere tranquillamente.

Buone vacanze.