Buonasera dottori

Ho 22 anni.
Innanzitutto non so se può interessare ma assumo degli integratori da ottobre, ogni mese cambiano ma fin'ora gli unici nuovi che ho inserito da una settimana sono PILOSELLA E ACIDO LINOLEICO CONIUGATO.
Bevo 4 litri d acqua al giorno (Sant Anna).
Da due giorni però ho un fastidio dal centro dell'ombelico in giù alla palpazione o quando contraggo l'addome.
Non so cosa può essere, sto andando in panico.
Cosa mi consigliate di fare?
Un ecografia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe semplicemente trattarsi di meteorismo. Nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)