Colecistectomia

Buonasera ho 43 anni e sono in buona salute. Circa 20 giorni fa ho avuto una piccola colica. Devo subire un intervento alla colecisti per presenza di calcolo biliare di un cm. E fango biliare. Da un anno soffro di meteorismo e gastrite. I miei problemi digestivi possono derivare dalla cistifellea? Ho un po ' di paura per l'anestesia generale mi potete dire che rischi ci sono? L'intervento è semplice? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, è possibile ma non è detto.
L' anestesia generale comporta rischi specifici che che le verranno illustrati dallo specialista anestesista prima che lei firmi il consenso all' anestesia. Questo intervento peraltro, puo' venire eseguito solo con un' anestesia generale.
No, nessun intervento è semplice.
Le complicanze tuttavia sono rare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it