Dolori addominali con alvo chiuso a feci da 4 giorni

Salve sono un ragazzo di 16 anni ieri sono stato al pronto soccorso perché ho forti dolori addominali e sono 4 giorni che non vado in bagno allora mi hanno fatto delle lastre dove è risultato in parole povere che sono occluso in più punti le volevo chiedere cosa dovrei fare ? Ho provato di tutto ho fatto tre clisteri , ho bevuto olio di vaselina e lo sciroppo lattulac, ho preso anche una supposta di glicerina . E già la seconda volta che mi accade solo che la prima volta le feci erano bloccate sotto invece questa volta mi hanno controllato e feci basse non ne ho
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente.
Lei parla di occlusione, un paziente occluso non sarebbe mai stato mandato a casa.
Probabilmente il suo intestino "pigro" è pieno di feci, ma non esiste nessuna occlusione.
Sia più chiaro e ci riporti integralmente il referto radiografico.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
C'è scritto che sono presenti alcuni livelli idroaerei in zona ipogastrica e nella fossa iliaca sinistra però il medico del pronto soccorso voleva ricoverarmi perché vedendo le immagini si vere come in occlusione non mi ha voluto ricoverare il chirurgo perché l emocromo è normale.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza ho pochi elementi per dirle che cosa fare, se la sintomatologia non migliora nelle prossime ore le consiglio di recarsi di nuovo in P.S.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentilezza