Colecisti

Buongiorno, vorrei avere delle informazioni per cortesia. Devo farmi togliere la cistifellea perchè piena di calcoli. Ho fatto gli esami preoperatori e oggi dovevo fare l'intervento, ma hanno trovato dei valori sballati. Ho fatto gli esami per una colica il 21/2/16 e il 4/3/16 gli esami preoperatori. Hanno trovato questi valori sballati che ora elenco:
21/2 S ALT 15 4/3 S ALT 207
21/2 GGT 16 4/3 GGT 281
21/2 FOSFATASI ALCALINA 48 4/3 FOSFATASI ALCALINA 190
21/2 LDH 438 4/3 LDH 620
21/2 GLICEMIA 119 4/3 GLICEMIA 170

Mi hanno rimandato l'intervento dopo aver fatto una risonanza magnetica.

E' possibile che in 12 giorni questi valori si siano così alterati.
In attesa di una Vs. cortese risposta, porgo distinti saluti.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Mi hanno rimandato l'intervento dopo aver fatto una risonanza magnetica.<<

Cosa è stato rilevato con la RMN ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
Buongiorno, la risonanza magnetica la farò il 17/3, ma vorrei sapere se possibile, il perchè di un innalzamento così evidente dei valori. Ringraziando, porgo distinti saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente c'è qualche calcolo in coledoco che ostacola il flusso della bile ......