Farmaco scadenza

Salve da tre anni ho un boccetta di gocce xsanax riporta scadenza a dicembre 2016 ovvero due mesi fa .. ho ingerito ugualmente 9/10 gocce per dormire meglio . E pericoloso????????? Grazie attendo risposta al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun pericolo. Al massimo non avrà avuto effetto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille