Ricanalizzazione

Salve.
Il 6 febbraio sono stato ricanalizzato dopo 1 anno trascorso con la stoma.
Dopo 1 mese dall intervento avverto doloro in prossimità della cicatrice di chiusura della stoma.Per lo piu quando mi piego di lato,quando rido oppura da seduto ritirando l addome .
Alcune volte sento un piccolo dolore sempre in quella zona prima di andare in bagno.
Nella stessa zona ho anche subito la rimozione di un laparocele contestualmente alla ricanalizzazione.
Non capisco se il dolore sia riconducibile alla ferita,che comunque esternamente è oramai guarita o a delle aderenze.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere, va pero' visitato per una conferma.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it