Info gastroenterologo

In attenzione di dottor Felice Cosentino.Salve io ho una visita il giorno 21/09/2017 una visita gastroenterologica il mio problema è che nn riesco a chiedere direttamente all dottore ho solo il referto con la risposta della gastroscopia posso avere luo stesso il trattamento ho mi conviene aspettare i risultati del esame istologico biopsie per avere il trattamento?posso avere il trattamento anche senza questo è inviare dopo il istologico tramite e mail all dottore ho meglio cambiare la data della visita e avere tutto.grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, può avere ugualmente il trattamento anche senza esito istologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.buona serata