Referto istologico dopo appendicectomia

Salve, sono una ragazza di 31 anni operata a dicembre 2020 in laparoscopia per asportazione dell'appendice in seguito ad un cistoademoma mucinoso dell'ovaio destro, quest'ultimo asportato a giugno 2020.

Dopo essermi sottoposta a tale intervento di appendicectomia il referto istologico è stato il seguente:
TUMORE NEuROENDOCRINO a pattern insulare dell'appendice ben differenziato, G1.

Indice mitotico <1/10HPF, Ki 67 1%
Pattern immnofenotipico: Cromogranima+, Sinaptofisina+, PANCK+.

La neoplasia infiltra il mesenteriolo ed il tessuto sottosieroso.

Aspetti di angioinvasione linfatica completano il quadro.

Margini non valutabili.
pt3.

Ho anche effettuato una PET con Gallio la quale ha dato esito negativo.

Sono in attesa della visita con l'oncologo però sono parecchio in ansia per questo referto e mi chiedevo se poteva darmi qualche informazione a riguardo.
Inoltre la presenza di angioinvasione linfatica è un fattore preoccupante?

La ringrazio anticipatamente e spero di ricevere una sua risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente già le ho risposto al quesito, l’esame istologico conferma quello che già sapeva quindi non aggiunge altro, dovrà far decidere all’oncologo, come le ho detto, attraverso una discussione multidisciplinare del caso. Per cui non vada in ansia e faccia come già consigliato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/