Arresto cardiaco

Salve, premetto già che la mia domanda sarà strana e non pretendo risposta. Solo che questa cosa mi tormenta.
Non è su di me, ma su una mia cara amica, la quale è deceduta..hanno detto arresto cardiaco, ma non hanno specificato niente nemmeno dopo l'autopsia, e quindi volevo chiedere.. può darsi che sia stato l'intervento alla quale si era sottoposta un po' di mesi prima? Aveva fatto la Sleeve o come si chiama.
Grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Non vedo relazioni temporali fra chirurgia pregressa ed arresto cardiaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)