Infezione stomaco
Buonasera , scrivo , per saperne di più, è molto tempo che ho questi dolori LANCINANTI alla bocca dello stomaco , per poi spostarsi in tutta quella zona li , dolori troppo forti , seguiti poi da altri sintomi . Un paio di sere fa sono stata ancora malissimo , decisi di andare in pronto soccorso, mi visitò il chirurgo .. Dopo tutto il giorno che ero stata li piegandomi dai dolori ,questa dottoressa mi disse "Mah guarda non si sa ,può essere sintomo di intestino irritabile. Se ti fa ancora male ripresentati in pronto soccorso." A me ha continuato a fare male a giorni alterni , ora il dolore si sposta più verso la milza, ma mi sembra inutile ripresentarmi in ospedale per sentirmi dire che non si sa cosa sia... Tralasciando il fatto che ho avuto un dimagrimento inspiegato . Ecc .. Quando mi viene questo dolore davvero mi uccide ,e ultimamente mi sta venendo davvero spesso,sto perdendo l appetito, ho nausea , mi sento stanca.. Ecc..Possibile che non sia nulla di che ?!
[#1]
Alla sua età penserei ad un colon irritabile con meteorismo (che causa i dolori) ed a possibili intolleranze alimentari. Ne parli con un gastroenterologo.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 15/11/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.