Essofago colon plastica

Salve ho fatto un intervento nel 2016 di essofago colon plastica per causa caustici quando ero bambina dopo una seria di dilatazioni essofago si è perforato e stato deciso l'intervento sperando di avere una vita normale pur troppo non è stato così nel 2017 ho avuto un secondo intervento senza alcun successo e mi sto solo trascinando avanti pur troppo si chiude in continuazione nel punto diaframa una settimana fa ho fatto una dilatazione e ho mangiato benne solo 3 giorn. Volevo chiedere se normale che si chiude in continuazione e dopo qunto posso sperare avere una vita normale e tranquilla grazie e tanti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questo tipo di intervento purtroppo e' gravagto a volte da complicanze di questo tipo ma era verosimilmente l'unica soluzione. Seguita adeguatamente i problemi si risolveranno.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità dottore ma per risolvere mio problema secondo lei cosa bissonyerebbe fare perché sono davero disperata non so più come andare avanti grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Purtroppo il suo è un problema complesso che non si puo' risolvere a distanza ma richiede un approccio specialistico e costante da parte della struttura che la segue. Prego.