Grossolana ernia iatale

Buonasera scrivo per mia mamma di anni 70 anni che soffre di laparocele da tanti anni e non ha mai voluto operarsi per paura di andare sotto i ferri.
Al momento vive in uno stato che non riesce più ad ingrassare e dimagrisce sempre di più da una visita chirurgica si definisce che lo stomaco sale all' esofago e tutti i muscoli sono fuori sede.
Detto ciò vorrei sapere i centri migliori d'Italia avanzati per poterla portare ad effettuare un dayospital ed eventuale operazione per mia mamma.
Qualsiasi città grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci sono Centri di eccellenza per la chirurgia dell'ernia addominale. A Napoli comunque troverà una chirurgia di riferimento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno non ci sono ospedali avanzati per ernie/laparocele??
Mi occorre un presidio ospedaliero attrezzato è all'avanguardia in questo.
Anche perché non si tratta di una cosa semplice ma di uno stato molto avanzato.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi scusi, ma come faccio a dirle quali sono i Centri in Italia ?

Questo esula dalle nostre competenze.