Dolore a tatto post colecistectomia laparoscopica

Buongiorno,
Il 10 aprile sono stata sottoposta ad una colecistectomia laparoscopica. Pre intervento era presente una pancreatite in stadio iniziale.

Per i due mesi successivi all’intervento non ci sono stati problemi.

Da alcuni giorni provo dolore esclusivamente al tatto nella zona a sinistra dell’ombelico.

Devo procedere con accertamenti? Potrebbe essere un problema collegato alla pancreatite?

Grazie mille per l’attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo farei una visita di controllo pero' . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Favara.
La visita di controllo è meglio farla nel reparto di chirurgia in cui sono stata operata?
Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Possibilmente si