Dolore al tatto lato destro ombelico

Salve, mio marito da qualche settimana avverte un lieve dolore al tatto nella parte destra dell ombelico. Non è un dolore costante,ma a giorni alterni. Cosa può essere? Io essendo molto ansiosa sono preoccupata. Lui ha 31 anni e non ha mai avuto nessun tipo di problema.Ho letto che può essere anche appendice... sarà vero? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il sintomo avvertito da suo marito è troppo generico, appena è possibile lo faccia visitare dal curante o se peggiora anche al ps di riferimento. Se non c'è febbre, vomito e mancanza di defecazione direi di non pensare a cose gravi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
No, niente di tutto ciò , anzi. Alcuni giorni il dolore è completamente assente.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Bene. Rimane il consiglio dato.
Saluti